ALFA ELETTRONICA

Alfa Elettronica S.r.l.
Via Amman, 35 33084 Cordenons (PN) Italia
Telefono +39 0434 545511
Fax +39 0434 545515
info (at) alfaelettronica.com
www.alfaelettronica.com

Certificazioni:
ISO 9001
ISO 14001
Fornitore certificato Toyota

Chi Siamo

Creare apparecchiature elettroniche di controllo è dal 1985 il lavoro di Alfa Elettronica

Da sempre affianchiamo il Cliente dal momento dell’ideazione del prodotto alla fase di industrializzazione e successiva produzione della componente elettronica ed elettromeccanica.

La flessibilità e la capacità di sviluppare volumi medio-alti, assieme ad un’attenzione particolare alla qualità sono i punti di forza dell’Azienda.

PROGETTAZIONE E TRACCIABILITÀ

Alfa Elettronica è in grado di sviluppare sistemi elettronici in accordo con le esigenze del Cliente. Particolare know-how ha portato a sviluppare e produrre controllori per refrigerazione nel campo medicale, farmaceutico e alimentare. Il sistema di gestione permette la tracciabilità delle lavorazioni e dei componenti no al lotto di arrivo degli stessi.

REPARTO SMD


È composto da due linee con macchine serigra che automatiche, Pick and place essibili, Forno 20 zone, Ispezione in linea AOI 100%, X-ray.

REPARTO THD E COLLAUDI

Postazioni di montaggio standardizzate con documentazione step-by-step su monitor, Saldatrice con tunnel inertizzato in azoto, Sistemi di collaudo Flying probe e ICT, Sistemi di collaudo funzionali personalizzati.

INTEGRAZIONE CON GRUPPI ELETTRO - MECCANICI

Le schede elettroniche, qualora richiesto, vengono completate da apparecchiature elettromeccaniche, con sistemi di serraggio a coppia certi cabile e collaudo dell’insieme.