BROVEDANI GROUP

Chi Siamo

Dal 1947 dove la meccanica di precisione è un fattore critico di successo.

Un percorso lungo quasi 70 anni iniziato lavorando nel mercato dell’elettrodomestico e che ci ha spinti ad esplorare nuovi settori come l’industria dei computer, l’automotive no ad arrivare alla siringa needle- free per applicazioni medicali.

Brovedani il vostro partner globale nella s da multi tecnologica.

Brovedani Group S.p.a.
Via Venzone 9 33078 San Vito al Tagliamento (PN) Italia
Telefono +39 0434 849525
Fax +39 0434 849561
info (at) brovedanigroup.com
www.brovedanigroup.com

Certificazioni:
ISO TS 16949
ISO 14001
AS 9100

DOVE SIAMO

Costituito da 3 società dislocate in Italia, Repubblica Slovacca e Messico, e di 6 unità produttive, il Gruppo Brovedani opera secondo orientamenti condivisi e valori consolidati, frutto di una cultura aziendale e di una storia che iniziano nel 1947, quando viene fondato a Pordenone il primo nucleo della Brovedani.

PUNTI DI FORZA

I punti di forza del gruppo sono l’organizzazione e la creatività, testimoniata dai molti contenuti di innovazione portati nel campo della meccanica fine B2B, sia nella concezione del prodotto, sia in quella parallela ed inter funzionale dei processi produttivi e della loro industrializzazione.

TECNOLOGIE

Il gruppo dispone di avanzati sistemi produttivi e di controllo per lavorazioni di componenti meccanici di grande serie, con elevati standard di qualità e specializzazione tecnologica. Evoluti servizi di engineering consentono inoltre lo sviluppo di processi-prodotti dedicati, anche mediante la progettazione e realizzazione di macchine su misura, di multitecnologie integrate e la gestione in outsourcing di linee produttive, garantendo alti livelli di partnership e un approccio problem solving alle esigenze del cliente.

TO BE PRECISE

Misurare le proprie creazioni. Misurare i propri errori. Misurare la propria capacità produttiva. Misurare se stessi contro la sfida dello spazio e del tempo. Contro la spontanea necessità di offrire risposte in tempo reale, da una distanza considerevole e nella prospettiva di fare investimenti a lungo termine.Produrre con precisione al decimo di micron. E con scarti dell’ordine di parti per milione. Per Brovedani “To be precise – Per essere precisi” significa questo e molto altro.