CALCORPRESS

Chi Siamo

Calcorpress esegue lavorazioni di taglio laser, punzonatura e piegatura lamiere in acciaio inox, alluminio, zincato, alluminato, ferro.

Il team lavora in sinergia e con un continuo incremento delle competenze nell’utilizzo dei macchinari più avanzati. Anche le innovazioni più complesse vengono implementate in tempi rapidi, sempre monitorate dai costanti controlli di qualità.

Calcorpress Industries S.r.l.
Via delle Industrie 12 33080 Roveredo in Piano (PN) Italia
Telefono +39 0434 922625
Fax +39 0434 923061
info (at) calcorpress.it
www.calcorpress.it

Certificazione:
ISO 9001

DOVE SIAMO

Il reparto tecnico opera in sinergia con il cliente per lo sviluppo degli esecutivi e, quando richiesto, per ottimizzare il progetto in termini di economicità e resa della lavorazione, offrendo soluzioni collaborative. Questo diventa possibile grazie.

I PUNTI DI FORZA

Grazie alla tecnologia avanzata dei macchinari impiegati nel taglio laser, Calcorpress garantisce al proprio cliente affidabilità e precisione in tutti i tipi di taglio, assicurando inoltre capacità di operare su profili complessi e con raggi di curvatura. La precisione e dinamicità dei macchinari impiegati da Calcorpress per questo tipo di lavorazione, assicurano estrema qualità al prodotto finale, garantendo un’ottimizzazione delle materie prime e velocità di produzione, principali.

PUNZONATURA

La precisione e dinamicità dei macchinari impiegati da Calcorpress per questo tipo di lavorazione, assicurano estrema qualità al prodotto finale, garantendo un’ottimizzazione delle materie prime e velocità di produzione, principali caratteristiche di questa tipologia di lavorazione. La gestione di questi impianti di punzonatura lamiera viene eseguita tramite l’impiego del sistema Cad-Cam che permette di eliminare inutili tempi di programmazione, non alternando così il costo del prodotto finale.

PIEGATURA

Calcorpress garantisce una produttività costante e precisa anche nel settore della piegatura e cesoiatura, grazie ad una tecnologia innovativa capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità ed efficienza. Una produzione flessibile gestita da personale specializzato ed aggiornato pronto a rispondere alle esigenze del cliente.