MEDITECH GROUP è una rete di impresa operante nel settore dei dispositivi medicali e delle attrezzature medicali ed alimentari. La rete raggruppa aziende di eccellenza con specializzazioni complementari in grado di fornire al committente finale un servizio completo di fornitura: dalla progettazione al prodotto finito. Ne fanno parte Alfa Elettronica srl, Al Ti Color srl, Brovedani Group spa, Calcorpress Industries srl, Premek Hi Tech srl, Siom Termoplast snc e Carniaflex srl.
Le aziende di MEDITECH GROUP hanno maturato singolarmente esperienze nel settore medicale e alimentare; sono in grado di garantire elevati standard di qualità come testimoniano le diverse certificazioni possedute (ISO 9001, ISO 14001, ISO 13485, OHSAS 18001, TS 16949); sono tutte aziende orientate ai mercati internazionali con uffici commerciali strutturati. La rete già attiva nel mercato Europeo, annovera già sedi commerciali e produttive in Italia, Svezia, Slovacchia e Messico.
Le competenze complementari offerte da MEDITECH GROUP sono finalizzate alla fornitura di un servizio completo al cliente finale e si distinguono in specializzazioni nell’ambito della meccanica di precisione, della plastica e dell’elettronica.