SIOM TERMOPLAST Srl
SS Pontebbana, 3 33080 Fiume Veneto (PN) - Italia
Telefono +39 0434 959719
commerciale (at) siomitalia.com
www.siomitalia.com

Certificazione:
ISO 9001

SIOM TERMOPLAST

CHI SIAMO

Siom Termoplast è una realtà di riferimento nella progettazione e stampaggio di materie plastiche, dove ciascun progetto viene sviluppato e curato dall’inizio alla fine, gestendo internamente tutti i processi operativi: studio ed industrializzazione di prodotti; realizzazione di prototipi; progettazione e costruzione di stampi; stampaggio di materie plastiche. L’obiettivo di Siom Termoplast è di offrire al cliente la serenità di un unico referente, consapevoli che dalla collaborazione nascono soluzioni ottimali con un perfetto rapporto qualità prezzo.

PROGETTAZIONE

Siom Termplast è da sempre un riferimento sicuro per progettisti e produttori nazionali ed internazionali. Sviluppa le idee del cliente assieme a lui, per farle diventare un prodotto vincente nel mercato.

PROTOTIPI

Le richieste dei clienti, attraverso l’utilizzo di svariate tecnologie e materiali, diventano oggetti fisici da toccare con mano, che possono essere maneggiati e osservati fino al più minuscolo dettaglio, testati e valutati al fine di prendere decisioni in condizioni ottimali.

COSTRUZIONE STAMPI

Siom Termoplast realizza stampi per lo stampaggio di articoli prototipali e/o definitivi. Gli stampi prototipali consentono al cliente di testare direttamente il materiale definitivo ed effettuare tutte le verifiche tecniche ed estetiche. In questo modo vengono eliminati così gli errori geometrici e meccanici tipici dei prototipi, prima di realizzare gli stampi definitivi, con un vantaggioso rapporto costo-benefici.

STAMPAGGIO

Specifica attenzione è dedicata alla scelta dei materiali più adatti a seconda delle esigenze: resine termoplastiche e tecnopolimeri di nuova generazione (ABS, PA caricati e non, PPO, PET, POM, PBT, PMMA, PPS, PEEK, PARA, ecc). I prodotti sono sempre sottoposti ad un sistema di verifiche interne per assicurare costantemente quella precisione che si traduce in affidabilità.